Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra racconta il suo viaggio per arrivare all'Ariston: «Sembrava di essere in un film»

Politica martedì 12 maggio 2015 ore 07:00

Trofeo San Rocco, la critica di Progetto Comune

Marianella Marianelli e Franco Cavallini

I consiglieri del gruppo di minoranza contro la giunta: "Toni minacciosi verso il vicepresidente dell'associazione e dipendente comunale"



PECCIOLI — "L’intimidazione a mezzo stampa nei confronti di un dipendente del Comune di Peccioli è un gesto gravissimo, incredibile, unico, inqualificabile". Non usano mezzi termini i consiglieri comunali della lista Progetto Comune Marianella Marianelli e Franco Cavallini, che attaccano così l'amministrazione comunale sulla questione del mancato finanziamento del Trofeo San Rocco di Fabbrica.

Dopo la lettera della giunta Macelloni che criticava il tono del vicepresidente del gruppo sportivo fabbrichese, l'opposizione lamenta quello usato dalla maggioranza. "Ancora una volta - scrivono Marianelli e Cavallini - assistiamo alla reazione dell’amministrazione comunale che colpevolizza, addita, usa toni minacciosi verso la persona che ricopre la carica di vicepresidente dell’associazione, tra l’altro dipendente del Comune di Peccioli".

"L’amministrazione ha tutto il diritto di fare provvedimenti, aumentare tariffe, introdurre l’addizionale Irpef, tagliare il bilancio sociale, togliere e dare contributi a chi ritiene opportuno - concludono i rappresentanti del gruppo d'opposizione - avendo coscienza che tutto ciò ha un prezzo politico e può essere soggetto a critica. Quello che non può fare però è imporre il silenzio ai cittadini, siano essi in rapporto di lavoro con il Comune o meno".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca