Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Attualità Giovedì 18 Giugno 2015 ore 08:15

Troppo dolore per l'amico e accusa un infarto

Antonio Bartoli e il noto fotografo Vittorio Silvi erano amici da sempre. Il 65enne non ha retto alla disperazione per la grave perdita



PONTEDERA — Non ha retto al dolore per la scomparsa di quell'amico di una vita e il cuore ha ceduto, facendolo correre in ospedale e non in chiesa per dare l'ultimo saluto a Vittorio Silvi.

E' stato troppo il dolore di Antonio Bartoli, 65 anni, amico del cuore del noto fotografo pontederese morto per un malore nella notte fra lunedì e martedì scorsi nel letto della sua abitazione.

Dopo aver appreso la notizia, per tutto il giorno di martedì, Bartoli ha convissuto con una profonda tristezza. Già prima di coricarsi e poi nelle prime ore di ieri poi, il 65enne ha accusato un malore al cuore. Immediata la corsa all'ospedale di Cisanello, dove l'uomo è stato ricoverato e sottoposto a un intervento. Ora si attende di sapere le condizioni post operatorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sarebbero entrati nel negozio minacciando il titolare e arraffando contanti: dopo l'allarme al 112 sono subito intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità