Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 08:15

Troppo dolore per l'amico e accusa un infarto

Antonio Bartoli e il noto fotografo Vittorio Silvi erano amici da sempre. Il 65enne non ha retto alla disperazione per la grave perdita



PONTEDERA — Non ha retto al dolore per la scomparsa di quell'amico di una vita e il cuore ha ceduto, facendolo correre in ospedale e non in chiesa per dare l'ultimo saluto a Vittorio Silvi.

E' stato troppo il dolore di Antonio Bartoli, 65 anni, amico del cuore del noto fotografo pontederese morto per un malore nella notte fra lunedì e martedì scorsi nel letto della sua abitazione.

Dopo aver appreso la notizia, per tutto il giorno di martedì, Bartoli ha convissuto con una profonda tristezza. Già prima di coricarsi e poi nelle prime ore di ieri poi, il 65enne ha accusato un malore al cuore. Immediata la corsa all'ospedale di Cisanello, dove l'uomo è stato ricoverato e sottoposto a un intervento. Ora si attende di sapere le condizioni post operatorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità