Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Referendum sulla giustizia, partiti (e leader) alla prova: la videoscheda
Referendum sulla giustizia, partiti (e leader) alla prova: la videoscheda

Cronaca Giovedì 20 Febbraio 2014 ore 17:15

​Trovato un cadavere nello Scolmatore

Il corpo, rinvenuto nelle acque del canale all’altezza di Collesalvetti, potrebbe essere un pisano



PROVINCIA DI PISA — Rinvenuto il corpo di un uomo nelle acque dello Scolmatore. Il cadavere, avvistato da un pescatore a Collesalvetti intorno a mezzogiorno ma morto da giorni, potrebbe essere un pisano. Ancora però non è chiaro da dove l’uomo sarebbe caduto nel canale dell’Arno che parte da Pontedera e termina nei pressi di Calambrone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e una squadra del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo. Ancora da capire la dinamica e l’effettiva causa della morte che, secondo le prime ricostruzioni dei militari, potrebbe essere avvenuta per annegamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo riusciva a raggiungere i 60 chilometri orari, contro i 25 permessi dal Codice della Strada. Dopo un tentativo di fuga è scattato il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità