QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 15:25

"Tutti i cittadini devono sentirsi di serie A"

Il sindaco Mirko Terreni annuncia presidi fissi degli amministratori locali anche nella cittadina termale. Sede provvisoria in via Roma



CASCIANA TERME LARI — “Crediamo fortemente nel processo di fusione, ma tutti i cittadini devono sentirsi di serie A” con queste parole Mirko Terreni, sindaco del comune di Casciana Terme Lari annuncia da lunedì 17 novembre l'aumento delle presenze degli amministratori comunali a Casciana Terme: “Gli amministratori – spiega Terreni - hanno sempre fatto ricevimento anche a Casciana Terme, ma abbiamo voluto rafforzare il nostro presidio e assicurare così ai cittadini una regolare e salda presenza su tutto il territorio. Crediamo fortemente nel processo di fusione e per questo vogliamo che tutti si sentano cittadini di serie A, ascoltati e rappresentati allo stesso modo”.

Il municipio di Casciana Terme è in ristrutturazione, così gli amministratori saranno a disposizione a rotazione tutti i giorni nella sede in via Roma messa a disposizione gratuitamente dalle Terme di Casciana, con il seguente orario: dalle 9,30 alle 13 dal lunedì al sabato,mentre il giovedì il servizio sarà anche di pomeriggio dalle 15 alle 18.



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica