QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 gennaio 2020

Cronaca venerdì 31 gennaio 2014 ore 15:45

Tutti i volontari al lavoro per prestare aiuto a Ponsacco

Pompieri, protezione civile e altre associazioni di volontariato in soccorso ai cittadini. Il numero degli evacuati sembra aumentare



Vigili del fuoco, protezione civile e altri volontari stanno provvedendo a prestare tutti gli aiuti necessari ai cittadini di Ponsacco colpiti dall’esondazione dell’Era. Tanti i salvataggi fatti in queste ore dai soccorritori con i veicoli a motore e i mezzi anfibi, soprattutto nelle zone di via Chiavaccini e via Della Robbia.

Tutti i cittadini, per qualsiasi tipo di aiuto, sono invitati a rivolgersi al centro di unità di crisi allestito presso il municipio dalla protezione civile regionale e nazionale e dal Comune di Ponsacco.

Il sindaco fa saper che, per adesso le persone evacuate sarebbero venti, ma il timore è che nelle prossime ore il numero cresca. Nel frattempo la gente continua ad ingegnarsi come può per andare a prendere nelle proprie abitazioni il necessario per affrontare la notte.



Tag

«Sono 400 metri ma sembrano 10 km»: ecco il percorso in carrozzina dove è caduto Niccolò, lo studente disabile di Firenze morto per una buca

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport