Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 31 gennaio 2014 ore 15:45

Tutti i volontari al lavoro per prestare aiuto a Ponsacco

Pompieri, protezione civile e altre associazioni di volontariato in soccorso ai cittadini. Il numero degli evacuati sembra aumentare



Vigili del fuoco, protezione civile e altri volontari stanno provvedendo a prestare tutti gli aiuti necessari ai cittadini di Ponsacco colpiti dall’esondazione dell’Era. Tanti i salvataggi fatti in queste ore dai soccorritori con i veicoli a motore e i mezzi anfibi, soprattutto nelle zone di via Chiavaccini e via Della Robbia.

Tutti i cittadini, per qualsiasi tipo di aiuto, sono invitati a rivolgersi al centro di unità di crisi allestito presso il municipio dalla protezione civile regionale e nazionale e dal Comune di Ponsacco.

Il sindaco fa saper che, per adesso le persone evacuate sarebbero venti, ma il timore è che nelle prossime ore il numero cresca. Nel frattempo la gente continua ad ingegnarsi come può per andare a prendere nelle proprie abitazioni il necessario per affrontare la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola