Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2014 ore 14:45

Tutto pronto per rimettere a nuovo via Costa

​Dopo otto anni, in estate cominceranno i lavori per risistemare il versante franoso. Al via l'indagine di mercato per le ditte



SANTA MARIA A MONTE — In estate partiranno i lavori su via Costa. A dirlo è l’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte che ha ottenuto il finanziamento regionale per risistemare la strada comunale colpita da una frana nel 2006.

“Dopo otto anni – ha detto il sindaco Ilaria Parrella – grazie alla nuova amministrazione comunale si mette mano a una questione che interessa il centro storico e una delle sue vie di accesso principali”. L’intervento da circa 150mila euro sul versante a monte di via Costa, per la giunta Parrella sarebbe infatti di massima priorità, per questo l’amministrazione, saputo del finanziamento, si è immediatamente mossa. “È già in corso un’indagine di mercato – ha spiegato il sindaco – finalizzata alla formazione di un elenco di operatori economici in possesso di determinati requisiti per l’affidamento dei lavori di consolidamento del versante interessato dalla frana”.

Le aziende interessate dovranno presentare richiesta di invito alla selezione al Comune di Santa Maria a Monte entro le 13 giovedì 30 gennaio. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del municipio oppure contattare gli uffici competenti ai numeri 0587261643/ 261606.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità