Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Spettacoli domenica 09 agosto 2015 ore 18:10

Un clima perfetto per Calici di stelle

In una delle serate più calde dell'estate 2015 è andata in scena la diciottesima edizione. Fais: "Siamo molto soddisfatti, il merito va a Mirko Bini"



TERRICCIOLA — Una serata tra le più calde di questa estate ha fatto da cornice alla diciottesima edizione di Calici di Stelle, tradizionale festa paesana che si è svolta ieri, sabato 8 agosto a Terricciola.

“E' andata benissimo – dice il sindaco Maria Antonietta Fais - ha coinciso anche la bella stagione, hanno lavorato tutte le attività commerciali e anche le associazioni, tutti erano soddisfatti”. La Notte bianca di luglio aveva attirato circa 5mila persone: “Ieri c'erano anche moltissimi turisti, il caldo ci aveva fatto temere che la gente restasse al mare. Alla cena dei cinghialai, per fare un esempio, c'erano 400 persone. In totale saranno state almeno 4mila, ma è una stima”.

Fais ci tiene a fare un ringraziamento: “Il merito di questa festa è del vicesindaco Mirko Bini, quest'anno ha portato ben 43 aziende a Calici. Ha fatto un lavoro straordinario. Un grazie poi va anche alle due ragazze del servizio civile e alla stagista che ci hanno aiutato nella coreografia.”

Ma gli appuntamenti che vedranno protagonista Terricciola continuano: “Non ci fermiamo qui, ci aspettano ad Expo, poi il terzo weekend di settembre ci sarà la Festa dell'uva e del vino”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità