Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport mercoledì 14 maggio 2014 ore 12:45

Un colpo di testa che vale la stagione, Dainelli salva il Chievo

Il giocatore originario di Peccioli ed ex capitano della Fiorentina ha segnato la rete che ha regalato ai gialloblu un'altra stagione in serie A



PECCIOLI — Festa, gioia e un'infinita soddisfazione. Ci sono poche parole in più per descrivere la felicità di Dario Dainelli che domenica scorsa, con un gol di testa al 72esimo minuto del secondo tempo, ha regalato al suo Chievo la salvezza con una giornata di anticipo, sul campo del Sant'Elia a Cagliari.

Proprio grazie al gol del difensore originario di Peccioli (anzi, di Ghizzano) ed ex capitano della Fiorentina, dopo un'annata non proprio fortunata, il club veronese ha potuto infatti mettere in cassaforte un'altra stagione nella massima serie.

"Non ci sono parole per la gioia - ha detto Dainelli - oltre che per il risultato della salvezza, anche per il fatto di aver contribuito in prima persona. Già è una grande soddisfazione fare gol per un difensore - ha aggiunto - ma realizzarne uno carico di questa importanza, credo sia il massimo".

Ancora incerto il futuro del difensore che però ha rinnovato il contratto con il Chievo, anche se a giugno potrebbero arrivare anche altre proposte di mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità