Cultura martedì 03 giugno 2014 ore 14:05
Un concerto in chiesa per sostenere Hope

La serata di beneficenza è organizzata dagli ex allievi del Sant’Anna, con il patrocinio dell’Arpa di cui Bocelli è presidente onorario
PROVINCIA DI PISA — Musica a sostegno del progetto di aiuti umanitari Hope. Il concerto, organizzato per il 6 giugno alle 21,30 nella chiesa di Sant’Anna a Pisa, è promosso dalle associazioni ex allievi e allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, ma è promossa anche dall’Arpa, onlus fondata dal professor Franco Mosca il cui presidente onorario è Andrea Bocelli.
Su musiche di Mozart e di Haydin, si esibirà l’orchestra del teatro Del Giglio di Lucca, con i solisti Federica Somigli all’arpa e Maria Rosaria Benvenuti al flauto, con la direzione del maestro Simone Valeri. Al termine della serata si raccoglieranno offerte per il progetto Hope e sarà distribuita documentazione per conoscere i dettagli dei progetti di aiuto umanitario promossi e coordinati dal direttivo dell’associazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI