Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cultura venerdì 09 maggio 2014 ore 12:39

Un convegno sul bullismo

Il problema dei giovani sarà al centro di un dibattito domani mattina



SANTA MARIA A MONTE — Un convegno per parlare di bullismo, lo organizzano il comune di Santa Maria a Monte e la scuola Giosué Carducci, per domani sabato 10 maggio alle 9.30 presso l’auditorium della scuola media. Parteciperanno il sindaco Ilaria Parrella e l'assessore Manuela Del Grande, Fabrizio Nieri, dirigente scolastico, Andrea Pannocchia, dottore di ricerca in sociologia delle comunicazioni e giornalista e Nicola Frassi psicologo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Termina l'incarico del dottor Discalzi e comincia quello del dottor Ciantelli: i genitori dovranno indicare una nuova scelta assistenziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità