Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cultura venerdì 09 maggio 2014 ore 12:39

Un convegno sul bullismo

Il problema dei giovani sarà al centro di un dibattito domani mattina



SANTA MARIA A MONTE — Un convegno per parlare di bullismo, lo organizzano il comune di Santa Maria a Monte e la scuola Giosué Carducci, per domani sabato 10 maggio alle 9.30 presso l’auditorium della scuola media. Parteciperanno il sindaco Ilaria Parrella e l'assessore Manuela Del Grande, Fabrizio Nieri, dirigente scolastico, Andrea Pannocchia, dottore di ricerca in sociologia delle comunicazioni e giornalista e Nicola Frassi psicologo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità