Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cultura Venerdì 09 Maggio 2014 ore 12:39

Un convegno sul bullismo

Il problema dei giovani sarà al centro di un dibattito domani mattina



SANTA MARIA A MONTE — Un convegno per parlare di bullismo, lo organizzano il comune di Santa Maria a Monte e la scuola Giosué Carducci, per domani sabato 10 maggio alle 9.30 presso l’auditorium della scuola media. Parteciperanno il sindaco Ilaria Parrella e l'assessore Manuela Del Grande, Fabrizio Nieri, dirigente scolastico, Andrea Pannocchia, dottore di ricerca in sociologia delle comunicazioni e giornalista e Nicola Frassi psicologo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aule gelide in alcuni istituti superiori. Il presidente della Provincia, "siamo intevenuti subito con le riparazioni ma abbiamo margini ristretti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità