Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 16:15

Un flashmob di 200 danzatori per salutare Nid Platform

Il flashmob in piazza Vittorio Emanuele a Pisa

Inaugurata con un ballo di gruppo in piazza a Pisa la seconda edizione della piattaforma della danza che coinvolge anche Pontedera



PONTEDERA — Tante magliette bianche che si muovono assieme a tempo di musica. Così, con un flashmob, piazza Vittorio Emanuele a Pisa accoglie e inaugura la seconda edizione Nid Platform, la nuova piattaforma della danza italiana made in Tuscany che fino a domenica 25 maggio porterà a Pisa e Pontedera artisti italiani, operatori provenienti da oltre trenta paesi stranieri e tanti appassionati di danza.

Il benvenuto agli ospiti è stato appena dato oggi (giovedì 22 maggio) nella centrale piazza Vittorio Emanuele a Pisa, dove è partito un flashmob coordinato dal coreografo di Imperfect Dancers Walter Matteini, degli oltre 200 allievi di quindici scuole di danza cittadine e non.

Da oggi fino a domenica, Nid farà di Pisa e Pontedera un grande palcoscenico e un luogo di confronto con altre istituzioni internazionali per attivare collaborazioni e scambi. Un’occasione anche dal punto di vista economico grazie alla collaborazione con molti partner, tra cui i Comuni di Pisa e Pontedera, Federalberghi Pisa, Pisamo, ciclOpi, Sat Aereoporto Galileo Galilei Pisa, Centostazioni Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano e numerosi spazi teatrali e non.

Venerdì 23 e domenica 25 maggio la piattaforma farà tappa nella città di Pontedera, dove il Teatro Era e la Fondazione Pontedera Teatro accoglieranno quattro momenti della Piattaforma.

NiD Platform - Flash Mob di accoglienza
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico intenso sin dalle prime ore del mattino in direzione mare. Un incidente paralizza l'arteria poco dopo lo svincolo di Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Valentina Bani

Giovedì 10 Giugno 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS