QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°23° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2019

Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 16:15

Un flashmob di 200 danzatori per salutare Nid Platform

Il flashmob in piazza Vittorio Emanuele a Pisa

Inaugurata con un ballo di gruppo in piazza a Pisa la seconda edizione della piattaforma della danza che coinvolge anche Pontedera



PONTEDERA — Tante magliette bianche che si muovono assieme a tempo di musica. Così, con un flashmob, piazza Vittorio Emanuele a Pisa accoglie e inaugura la seconda edizione Nid Platform, la nuova piattaforma della danza italiana made in Tuscany che fino a domenica 25 maggio porterà a Pisa e Pontedera artisti italiani, operatori provenienti da oltre trenta paesi stranieri e tanti appassionati di danza.

Il benvenuto agli ospiti è stato appena dato oggi (giovedì 22 maggio) nella centrale piazza Vittorio Emanuele a Pisa, dove è partito un flashmob coordinato dal coreografo di Imperfect Dancers Walter Matteini, degli oltre 200 allievi di quindici scuole di danza cittadine e non.

Da oggi fino a domenica, Nid farà di Pisa e Pontedera un grande palcoscenico e un luogo di confronto con altre istituzioni internazionali per attivare collaborazioni e scambi. Un’occasione anche dal punto di vista economico grazie alla collaborazione con molti partner, tra cui i Comuni di Pisa e Pontedera, Federalberghi Pisa, Pisamo, ciclOpi, Sat Aereoporto Galileo Galilei Pisa, Centostazioni Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano e numerosi spazi teatrali e non.

Venerdì 23 e domenica 25 maggio la piattaforma farà tappa nella città di Pontedera, dove il Teatro Era e la Fondazione Pontedera Teatro accoglieranno quattro momenti della Piattaforma.

NiD Platform - Flash Mob di accoglienza


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca