comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°23° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Sgarbi rischia di affogare in Albania: le immagini

Lavoro martedì 27 maggio 2014 ore 14:13

Un premio per le imprese più innovative

La camera di commercio di Pisa anche per il 2014 ripropone il Premio all'innovazione con un bando da 15mila euro



VALDERA — La Camera di Commercio di Pisa propone il Premio all'Innovazione, un riconoscimento rivolto alle micro, piccole e medie imprese pisane che hanno realizzato negli ultimi due anni interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.

Attraverso il Premio all’Innovazione 2014, la Camera di Commercio di Pisa consolida un meccanismo continuativo di promozione degli interventi innovativi delle imprese pisane e nel contempo sviluppare comportamenti emulativi che partano dal riconoscimento della divulgazione dei migliori esempi di fare impresa che già operano sul territorio pisano.

I premi consistono in una pergamena e un assegno in denaro del valore di 15mila euro che saranno assegnati a tre imprese individuate da un apposito Comitato Tecnico di Valutazione. Almeno un premio verrà assegnato ad una microimpresa, del settore manifatturiero o di servizi, che abbia adottato o sviluppato processi, prodotti e servizi innovativi.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato il 22 luglio 2014. Il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Pisa www.pi.camcom.it. Per informazioniassefi@pi.camcom.it, 050 - 050 503275.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità