Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Attualità Lunedì 18 Marzo 2013 ore 16:20

Un weekend dedicato alle idee



I giovani del territorio provinciale potranno esporre le proprie intuizioni creative e vincere un master del Sole 24 ore

VALDERA – Anche i giovani creativi della Valdera potranno partecipare al “Weekend delle idee” , la due giorni dedicata ai ragazzi e alle loro intuizioni creative, a Pisa i prossimi 22 e 23 marzo. L’iniziativa si terrà nella sala del Consiglio della Provincia e coinvolgerà un massimo di 60 giovani, dai 18 ai 35 anni. I ragazzi saranno suddivisi in gruppi e lavoreranno allo sviluppo di un’idea imprenditoriale che coniughi ambiente e tecnologia. Alla fine dei lavori una commissione competente valuterà i progetti e decreterà il gruppo vincitore con l’assegnazione di un Master E-lerning offerto dalla business school del Sole 24 Ore. Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi dal sito www.weedi.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno