Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 14 dicembre 2013 ore 16:47

Una donna alla guida di Confcommercio

Grassini, la seconda da sinistra con i vicepresidenti
Grassini, la seconda da sinistra con i vicepresidenti

Federica Grassini è la nuova presidente dei commercianti della provincia di Pisa



PROVINCIA DI PISA — Federica Grassini, giovane imprenditrice pisana è il nuovo presidente di Confcommercio Pisa. E' la prima volta che al vertice dell'associazione pisana presiede una donna. Eletta all'unanimità dal Consiglio di Confcommercio Pisa, Federica Grassini si definisce una persona diretta, che ama la sostanza più della forma, una imprenditrice in trincea, viste le difficoltà oggi nel fare impresa in Italia. Grassini appena eletta ha subito detto: “l'Associazione con questa scelta intende mandare un messaggio forte d’indipendenza e di voglia di battersi nel solo interesse delle imprese pisane. Da molti anni non c'era al vertice un presidente commerciante - ha aggiunto la neo eletta presidente nel corso della conferenza stampa di presentazione - mi sento un imprenditore alla guida di una associazione di imprenditori, confortata dalla consapevolezza che rappresento una Associazione forte e sana”. Federica Grassini sarà affiancata nel suo lavoro da Alessandro Trolese, Vicepresidente Vicario, da Franco Benedetti, Enrico Morgantini e Valeria Di Bartolomeo vicepresidenti e dalla Giunta composta da: Enrico Guardati, Pierluigi Bernardeschi e dalle new entry Fabrizio Fontani e Maurizio Nardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport