QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°29° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 giugno 2019

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 14:57

Una giornata per l'agricoltura sociale in Valdera

Appuntamento domani a Lari con gli eventi organizzati dalla Asl 5 dalla società della salute e dall'Unione dei comuni della Valdera



PONTEDERA — Una giornata di prospettive e riflessioni per l’agricoltura sociale in Valdera. Sarà una giornata densa di appuntamenti sabato 18 ottobre, dedicata al progetto “agricoltura sociale Valdera” e organizzata dall’Asl 5, Società della salute e Unione dei comuni della Valdera. Il programma prevede nella mattina un incontro presso l’azienda agricola “Il Querceto” di Lari introdotto dal sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, dal presidente della Società della Salute Valdera, dal direttore dell’Unione Valdera e dal direttore generale della Asl 5 di Pisa. Ci sarà una tavola rotonda a cui parteciperanno protagonisti ed aderenti al progetto di agricoltura sociale Valdera per fare un bilancio dei primi dieci anni di attività e per parlare delle prospettive future; le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale Gianni Salvadori. Nel pomeriggio sono previste visite su prenotazione alle aziende agricole sociali della Valdera.

Dopo l’apericena con i prodotti dell’agricoltura sociale allo Chalet delle Terme, la giornata si concluderà al teatro Verdi di Casciana Terme con lo spettacolo indagine sul piacere, messo in scena con la regia di Andrea Kaemmerle dal Teatro del Sole, un laboratorio permanente che si impegna a far crescere un gruppo di attori all’interno del progetto Mud-salute mentale e comunità.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità