QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 dicembre 2019

Cultura martedì 10 giugno 2014 ore 15:30

​Una pizza solidale a Lavaiano

Torna anche quest’anno la Pizzeria della Bandana gestita dai volontari di Bhalobasa



CASCIANA TERME LARI — Tornano le pizze solidali di Bhalobasa. Dall’11 al 30 giugno riapre, all’interno della Festa Democratica a Lavaiano, la Pizzeria della Bandana gestita dai volontari dell’associazione benefica per finanziare i loro progetti.

Le due pizze speciali di quest’anno sono la Pizza della Legalità, con mozzarella, provola e scorza di limone grattugiata, ricetta di Cinisi portata in Valdera da Giovanni Impastato (fratello di Peppino) in occasione dei Cento Passi; e la Pizza Mandela, in onore di Madiba con i colori che ricordano il Sudafrica e mozzarela, radicchio, cavolfiore tagliato finemente e mais.

Il ricavato delle serate servirà per sostenere un progetto del villaggio di Jhinguti, nel distretto di Burdwan, dove si trova il Chetana Community Care Center. Questa struttura è stata costruita grazie alla donazione di un sostenitore di Bhalobasa e accoglie bambini e ragazzi sieropositivi dai 3 ai 15 anni. Nel centro vengono curati, viene data loro un’istruzione e possono vivere in un ambiente accogliente, instaurando forti relazioni affettive con gli altri bambini e con le persone che si occupano di loro. Per informazioni e prenotazioni tavoli: comunicazione@bhalobasa.it



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità