Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Attualità Venerdì 05 Dicembre 2014 ore 19:42

Una preghiera nel centro della rotatoria

Un uomo è stato ripreso mentre praticava la sua fede sul rondò tra via Roma e viale Europa, vicino alla strada che porta al cimitero



PONTEDERA — Ci sono tanti modi per dimostrare la propria fede, alcuni sono più originali di altri. Un uomo, probabilmente di fede musulmana, è stato ripreso oggi mentre pregava al centro della rotatoria tra via Roma e viale Europa, vicino alla strada che porta al cimitero di Pontedera ed al centro Coop.

L'uomo è rimasto in preghiera per diversi minuti ed è stato notato da diverse persone, Marco Filingeri lo ha ripreso in un breve filmato che ha pubblicato su Facebook e che riproponiamo su Qui News Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Video dal profilo FB di Marco Filingeri

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità