Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Cronaca venerdì 25 luglio 2014 ore 17:48

Undici mezzi coinvolti in due tamponamenti in Fipili

Entrambi in direzione Firenze, hanno causato disagi alla circolazione stradale



PONTEDERA — Due incidenti in FiPiLi intorno alle 17,30 di oggi, venerdì 25 luglio. Quattro i veicoli in un tamponamento senza feriti tra Navacchio e Cascina, sette in un altro scontro con due feriti tra San Miniato ed Empoli, entrambi in direzione Firenze.

A San Miniato, un mezzo pesante che trasportava pannelli di polistirolo, ha perso il carico, provocando un tamponamento a catena.

Ancora in corso l'intervento a Cascina, ma non ci sarebbero feriti segnalati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità