Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca mercoledì 05 novembre 2014 ore 11:53

Va a sbattere con l'auto contro un platano,è grave

Violento urto ieri sera, martedì 4 novembre, per un'automobilista sulla strada dell'Arnaccio. L'uomo è stato portato d'urgenza a Cisanello



CASCINA — La strada dell'Arnaccio protagonista di un nuovo incidente. Ieri sera, martedì 4 novembre vicino a Santo Stefano a Macerata un uomo ha perso il controllo della propria auto ed è andato a sbattere contro uno dei grossi platani che costeggiano la via. L'uomo ha subito gravi traumi e fratture ed è stato portato da un'ambulanza del 118 con urgenza all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul posto per liberare l'uomo dall'auto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppo di 20 uncinettine di Capannoli ha realizzato coperte per i senzatetto. L'iniziativa delle "Ragazze di Mani-In-Mente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità