Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca domenica 16 giugno 2024 ore 19:00

Assalta casa della ex a colpi di calci e fioriere

La donna ha accusato un malore ed è stata portata in ospedale. L'uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri



VALDERA — Avrebbe lanciato bottiglie e fioriere conto casa della ex compagna e minacciato di morte la donna. Per questo un uomo è stato fermato dai carabinieri e arrestato con l'accusa di atti persecutori e danneggiamento aggravato.

Il fatto è avvenuto in un comune della Valdera, nella serata di ieri, quando l'uomo non accettando la fine della relazione sentimentale, si sarebbe presentato più volte di fronte casa della ex lanciando bottiglie e fioriere contro i vetri delle finestre, mandandoli in frantumi.  L'uomo si sarebbe anche scagliato contro la porta d’ingresso dell’abitazione e le porte finestre, prendendole a calci e a spallate, danneggiandole.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno fermato l'uomo mentre stava per scagliare un’altra bottiglia verso l’abitazione. Anche in presenza dei militari, l'uomo avrebbe comunque continuato a insultare e minacciare di morte la donna, che in quel frangente ha accusato un malore ed è stata portata in ospedale.

I militari dell'Arma, che in questi casi procedono sempre con il supporto di una task force specializzata  per il contrasto alla violenza di genere, sono riusciti a bloccare l’uomo, che è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli