Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Sondaggi giovedì 02 gennaio 2020 ore 15:30

Luci di Natale, ultimi giorni per scegliere - VOTA

C'è tempo fino al giorno di Befana per votare "Le migliori luci di Natale" e far vincere quella che preferite. Tre comuni si contendono il primo posto



VALDERA — Luce fredda o luce calda, colorate o intermittenti ce sono per tutti i gusti ed i migliaia di voti espressi nel nostro sondaggio "Le migliori luci di Natale" dimostrano che le preferenze del pubblico sono varie.

Dalla classifica parziale al momento risulta che si stanno contendendo i primi posti tre comuni ma le posizioni potrebbero essere ribaltate perché, ricordiamo, si può votare fino al giorno di Befana e coloro che hanno votato una settimana fa possono farlo di nuovo confermando o meno la loro scelta.

Quindi cliccate qua sotto e darete al vostro comune la possibilità di usufruire per una settimana di una auto elettrica di GIADIL, azienda leader nel noleggio auto a lungo termine per privati ed aziende.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità