Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Attualità lunedì 03 giugno 2024 ore 13:30

Nidi, graduatorie definitive per i comuni dell'Unione

Accettazione o rinuncia per le famiglie che hanno richiesto l'accesso: dopodiché, via allo scorrimento nelle liste d'attesa per assegnare altri posti



VALDERA — È stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia per l'anno educativo 2024/2025. Lo ha reso noto l'Unione Valdera, che ha pubblicato il documento sul sito istituzionale nella sezione News.

La graduatoria definitiva è finalizzata all'assegnazione del posto al nido richiesto tra i 17 presenti sui territori comunali degli enti che fanno parte dell'Unione. Ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata: entro il 5 Giugno il genitore o tutore del bambino o della bambina ammessa, sia che si tratti di riconferma, sia di nuova iscrizione, dovrà obbligatoriamente accettare o rinunciare esclusivamente on line, accedendo alla sezione del gestionale da cui è stata effettuata l’iscrizione.

Da quel momento, nei casi di mancata accettazione entro i termini previsti o di rinuncia, cominceranno a muoversi le liste d'attesa: infatti, in seguito alle accettazioni e alle rinunce, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.

Per quanto riguarda, infine, la misura dei Nidi Gratis della Regione, l'iscrizione entro il 5 Giugno diventa fondamentale per poter fare richiesta attraverso la piattaforma online regionale, che resterà attiva sino al 27 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità