comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 16:10

Vandali con la bomboletta nella scuola primaria

Ad accorgersene la preside e il personale. Oltre a muri e porte imbrattate sono stati rotti anche alcuni oggetti. Il precedente di Cascina



PONTEDERA — Atto vandalico alla scuola primaria della Rotta in via Zara. La preside dell'istituto dopo alcuni giorni di chiusura estiva è tornata insieme al personale nella scuola e ha trovato il caos: dopo aver rotto un vetro alcuni vandali si sono introdotti nelle aule, e con bombolette spray hanno imbrattato muri e infissi.

Sul fatto indagano i carabinieri di Pontedera.

Il precedente di pochi giorni fa - Un evento simile era capitato qualche giorno fa in un istituto di Cascina. In quel caso i colpevoli erano stati scoperti grazie a una madre che aveva trovato sul telefono del figlio un messaggio sospetto e da quello era riuscita a farsi spiegare tutti i fatti: “Abbiamo agito per noia” è stata la motivazione.

Per adesso i danni alla scuola della Rotta non sono stati quantificati ma sono numerosi, anche perché oltre a dover tinteggiare i muri ci saranno da ricomprare alcuni materiali che i vandali hanno distrutto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità