Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Cronaca Sabato 22 Agosto 2015 ore 11:00

Venditore contesta il sequestro e ferisce 2 agenti

L'uomo era stato fermato durante i periodici controlli al mercato settimanale perché vendeva merce contraffatta, ma non ha preso bene il verbale



PONTEDERA — E' stato sorpreso da vigili a vendere merce contraffatta al mercato settimanale, gli agenti gli hanno sequestrato tutto e allora lui ha reagito. La vicenda, accaduta ieri mattina durante i periodici controlli da parte della polizia locale dell'Unione al mercato nella zona del Cineplex, si è conclusa con due agenti contusi che sono dovuti andare in ospedale a farsi medicare.

Il venditore abusivo, che avrebbe raccontato alla polizia di essere appena arrivato in Valdera da Padova, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e sanzionato per avere venduto merce contraffatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 13 Giugno tre eventi in Valdera allo stesso orario. Le associazioni di categoria, "una cabina di regia sarebbe auspicabile e opportuna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità