Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Giovedì 27 Febbraio 2014 ore 21:18

Venerdì, trasporto pubblico in sciopero

Il personale di Ctt Nord. I Cobas si fermano per 24 ore, Uil per 8



PROVINCIA DI PISA — Trasporto locale in sciopero. Domani (28 febbraio), per 24 ore, si ferma anche il personale di Ctt Nord. I servizi minimi, comunque, saranno garantiti, pur se con qualche possibile disagio.

Allo sciopero, infatti, aderiscono tutti i lavoratori Cobas (movimento, uffici, officina) e quelli di Uil trasporti, che incrociano le braccia, però, soltanto per 8 ore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità