Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA25°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»

Cronaca Giovedì 27 Febbraio 2014 ore 21:18

Venerdì, trasporto pubblico in sciopero

Il personale di Ctt Nord. I Cobas si fermano per 24 ore, Uil per 8



PROVINCIA DI PISA — Trasporto locale in sciopero. Domani (28 febbraio), per 24 ore, si ferma anche il personale di Ctt Nord. I servizi minimi, comunque, saranno garantiti, pur se con qualche possibile disagio.

Allo sciopero, infatti, aderiscono tutti i lavoratori Cobas (movimento, uffici, officina) e quelli di Uil trasporti, che incrociano le braccia, però, soltanto per 8 ore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Flai Cgil richiede il reintegro della dipendente: "Sono passati oltre due mesi e mezzo, il solo stipendio non basta a risolvere la questione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca