Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»
Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»

Cronaca Venerdì 04 Luglio 2014 ore 12:00

Via ai mercatini del merlo

Dalle 17,30, l'appuntamento è ogni primo venerdì dei mesi di luglio, agosto e settembre



CASCIANA TERME LARI — Tornano i “mercatini del merlo” a Casciana Terme, ogni primo venerdì dei mesi di luglio, agosto e settembre.

Dalle 17,30 alle 24, il centro cittadino sarà teatro di bancarelle di antiquariato, modernariato e collezionismo.

Il primo mercatino questa sera, 4 luglio, il secondo il primo agosto e l’ultimo il 5 settembre.

L’iniziativa, promossa dal Comitato Cascianese Commerciati, porta il patrocino della Pro Loco diCasciana Terme e del Comune di Casciana Terme Lari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha viaggiato in lungo e in largo con il marito Mario e, poi, anche da sola. Il suo legame con Pontedera è stato profondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità