Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca lunedì 22 aprile 2013 ore 17:40

Via Francesca, se ne discute in Provincia



L’appuntamento è fissato per il 2 maggio. Cittadini a Pisa per partecipare all’incontro anche se non invitati

SANTA MARIA A MONTE – Accolta la richiesta d’incontro in Provincia del consiglio comunale di Santa Maria a Monte per la via Francesca. Gli amministratori comunali e provinciali si incontreranno giovedì 2 maggio alle 12 e 30 a Pisa. Il sindaco David Turini aveva chiesto questa riunione giorni fa, per fare il punto della situazione sullo svolgimento dei lavori e il ripristino della viabilità provinciale. Al momento l’incontro non prevede la partecipazione della cittadinanza, come invece richiesto da alcuni residenti di Montecalvoli e Santa Maria a Monte che, appena saputa la notizia, hanno comunicato che saranno a Pisa nella speranza di poter partecipare al tavolo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Sport