Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 13:10

Via Vicarese riaperta a residenti e commercianti

Via Vicarese

Continuano i lavori e permane il divieto di transito, ma i cittadini e gli imprenditori possono percorrerla rispettando alcune regole



CALCINAIA — Proseguono i lavori della messa insicurezza di via Vicarese e permane anche la chiusura al traffico della strada compreso fra via Fratelli Rosselli e via Circonvallazione, ma l’amministrazione ha concesso il libero passaggio almeno a cittadini residenti, imprenditori e clienti delle aziende in zona, purché rispettino alcune accortezze.

Gli autorizzati potranno percorrere il tratto rispettando il temporaneo limite di velocità di 30 chilometri orari, istituito per salvaguardare l’incolumità dei cittadini, vista la presenza di buche e avvallamenti nel manto stradale.

La misura decisa dall’amministrazione comunale ha come obiettivo quello di non compromettere l’attività di aziende ed esercizi, senza però mettere in pericolo l’incolumità della popolazione. Il provvedimento avrà valore nel periodo che terminerà con l’intervento di ripristino dell’asfalto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità