comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°23° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Sport mercoledì 05 marzo 2014 ore 17:30

​Vicopisano, arriva la Festa dei Camminanti

Organizzata per il 28, 29 e 30 del mese l’iniziativa per gli amanti delle passeggiate



VICOPISANO — Un appuntamento dedicato a chi ama camminare, nel verde o in città, di giorno o di notte. Si tratta della Festa dei Camminanti che si terrà a Vicopisano dal 28 al 30 marzo.

Seminari e conferenze con esperti del cammino, visite guidate a piedi, lezioni sulle erbe selvatiche e aromatiche tenute da agronomi, camminate a piedi liberi e nudi, in notturna e osservazioni del cielo, percorsi sensoriali guidati, percorsi per bambini, spettacoli e musica, letture in cammino e videoracconti, nordic walking ed escursioni ad anello in visita a frantoi, monasteri e pievi. Questo e molto altro sarà nel ricco programma dell’iniziativa promossa dal Comune.

Il cartellone, realizzato da persone, associazioni, gruppi diversi, traccia camminate lungo sentieri nostrani condite in dieci proposte di eventi al giorno, in modo che ciascuno possa scegliere la strada più congeniale per difficoltà o lunghezza oppure l’attività ludica più affine ai propri interessi.

Per maggiori informazioni sul denso programma dell’iniziativa è possibile consultare il sito www.camminanti.it, dove è possibile controllare l’orario di partenza e arrivo per le camminate e i punti di ritrovo per chi vuol partecipare. Per contattare l'organizzazione gli interessati possono scrivere a info@camminanti.it.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità