Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Sport mercoledì 05 marzo 2014 ore 17:30

​Vicopisano, arriva la Festa dei Camminanti

Organizzata per il 28, 29 e 30 del mese l’iniziativa per gli amanti delle passeggiate



VICOPISANO — Un appuntamento dedicato a chi ama camminare, nel verde o in città, di giorno o di notte. Si tratta della Festa dei Camminanti che si terrà a Vicopisano dal 28 al 30 marzo.

Seminari e conferenze con esperti del cammino, visite guidate a piedi, lezioni sulle erbe selvatiche e aromatiche tenute da agronomi, camminate a piedi liberi e nudi, in notturna e osservazioni del cielo, percorsi sensoriali guidati, percorsi per bambini, spettacoli e musica, letture in cammino e videoracconti, nordic walking ed escursioni ad anello in visita a frantoi, monasteri e pievi. Questo e molto altro sarà nel ricco programma dell’iniziativa promossa dal Comune.

Il cartellone, realizzato da persone, associazioni, gruppi diversi, traccia camminate lungo sentieri nostrani condite in dieci proposte di eventi al giorno, in modo che ciascuno possa scegliere la strada più congeniale per difficoltà o lunghezza oppure l’attività ludica più affine ai propri interessi.

Per maggiori informazioni sul denso programma dell’iniziativa è possibile consultare il sito www.camminanti.it, dove è possibile controllare l’orario di partenza e arrivo per le camminate e i punti di ritrovo per chi vuol partecipare. Per contattare l'organizzazione gli interessati possono scrivere a info@camminanti.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica