QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 07:00

Cena di raccolta fondi per il Castellare

Organizzata il 9 settembre nel paese dal Rotary Cascina in collaborazione con la Croce Rossa e il Comune per ricostruire il chiesino



VICOPISANO — Sabato 9 settembre dalle 19 si terrà una cena di raccolta fondi in piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena per la ricostruzione del chiesino del Castellare, distrutto da un'esplosione il 2 maggio scorso.

L'iniziativa è stata organizzata dal Rotary Cascina, con la collaborazione della delegazione della Croce Rossa Italiana di San Giovanni alla Vena e e il patrocinio del Comune di Vicopisano.

I soci del Club e della delegazione serviranno ai tavoli (menu unico, al costo di 25 euro, che include antipasto, due primi, un secondo con contorno, acqua, vino, dolce e caffè). L'intero ricavato della cena sarà destinato alla ricostruzione del chiesino e sono previsti, durante la serata, momenti di intrattenimento. 

Prenotazione obbligatoria entro martedì 5 settembre esclusivamente contattando la segreteria della delegazione della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena in via Garibaldi 6, telefono 050/798220. Per informazioni: il sito del Comune.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca