Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche la plebe digitale si ribella se gli oligarchi esagerano
Anche la plebe digitale si ribella se gli oligarchi esagerano

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 13:00

Diverse frazioni e strade senza acqua

Intervento di Acque spa nel territorio vicarese. Disagi per otto ore. Il dettaglio dell'intervento. Installate due autobotti



VICOPISANO — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Vicopisano, mercoledì 18 luglio, dalle 8,30 alle 17, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Caprona, Colmata, Sant’Annunziata e nelle seguenti vie di Uliveto Terme: Bachelet, Colombo, della Fornace, Leonardo Da Vinci, Maggini, Piero Della Francesca, Suor Alma, Simone Redini, Togliatti e in Largo Maggini.

Contestualmente potranno verificarsi cali di pressione nel resto della frazione di Uliveto Terme.

Durante i lavori saranno resi disponibili due punti di fornitura sostitutiva mediante due autobotti così posizionate, l’una a Uliveto, nell’area parcheggio in via Suor Alma e l’altra a Caprona, nell’area parcheggio di via delle Cave.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

aCQUE


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità