Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Attualità martedì 12 marzo 2019 ore 16:06

Le cento candeline di Teresa

Teresa Facchinetti con il sindaco Juri Taglioli

Buon compleanno a Teresa Facchinetti, di San Giovanni alla Vena. Per lei un omaggio floreale e la visita da parte del sindaco



VICOPISANO — Nei giorni scorsi la gentile e dolcissima Teresa Facchinetti, di San Giovanni alla Vena, ha festeggiato con tutta la famiglia il più che lusinghiero traguardo dei 100 anni di vita.

Oggi è passato a farle gli auguri di persona e a portarle un omaggio, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità, il sindaco Juri Taglioli. "Cento anni di vera bellezza - ha detto il primo cittadino - di cuore, di sguardo, di mente viva e attenta, di premure e di modi. Teresa è una vera signora, un privilegio poterla festeggiare!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca