QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 luglio 2019

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 08:55

Notte di fuoco a Uliveto

Una delle auto distrutte

Tre incendi nella frazione hanno mobilitato i vigili del fuoco. Due auto bruciate, un cassonetto e un bar mobile. Ipotesi dolo, i carabinieri indagano



VICOPISANO — È stata una notte di fuoco per i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, intervenuti per alcuni incidenti nella zona di Uliveto Terme, frazione del Comune di Vicopisano.

Il primo è divampato in piazza XXV Aprile alle 2,30 circa di notte. A bruciare sono state un'automobile Ford Ka completamente distrutta e una Chervrolet Matiz ad essa affiancata, danneggiata sul lato sinistro.

Nel secondo episodio, a pochi metri di distanza, a essere avvolto dalle fiamme è stata una casetta di legno adibita a bar mobile, installata su un cartello e andata completamente distrutta. Il rogo è scaturito nei pressi della Pro Loco.

Allertati dai carabinieri, i vigili si sono quindi recati in via Colombo, dove stava bruciando un cassonetto per la raccolta dei vestiti. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri di Navacchio e della radiomobile di Pontedera. Stanno indagando per accertare se i tre incendi sono collegati e hanno origini dolose.

Nella serata di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti anche in località Caprona per spegnere l'incendio di un'auto. Da una successiva verifica è stato appurato che il veicolo risultava rubato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Spettacoli