Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Lunedì 29 Giugno 2020 ore 14:11

Telecamera spostata, forzano la porta della banca

Ignoti hanno tentato il colpo in una filiale della Banca di Pisa e Fornacette a Uliveto Terme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri



VICOPISANO — Hanno spostato l'obiettivo della telecamera di sorveglianza, poi hanno forzato la porta della banca ma è suonato l'allarme e sono dovuti fuggire.

Il tentato furto alla filiale della Banca di Pisa e Fornacette a Uliveto Terme, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

A quanto si apprende sul posto sono giunti i carabinieri e le guardie giurate, ma degli ignoti ladri non c'era più traccia. Sono in corso le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio ad Aurelio Ferretti, a lungo titolare della farmacia in piazza Martiri della Libertà, oggi gestita dai figli. Aveva 89 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità