Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 14:56
Un nomade a caccia di motori

I carabinieri hanno arrestato in flagranza un uomo di 42 anni mentre cercava di rubare dispositivi elettrici. Il complice è riuscito a fuggire
VICOPISANO — I carabinieri lo hanno colto in azione mentre rubava motori elettrici da una ditta di Vicopisano, la Cascina Yachiting in via Ugo La Malfa. Il trasgressore è un uomo di 42 anni che risulta residente nel campo nomadi in via del Nugolaio a Cascina.
L'uomo, in compagnia di un complice, è stato arrestato in flagranza di reato, mentre il collega è riuscito a fuggire. Le manette sono scattate alle 13 circa di ieri pomeriggio.
La refurtiva è stata interamente recuperata e al momenti è in attesa di essere restituita al curatore fallimentare.
Sotto sequestro il mezzo utilizzato dai ladri, un furgone Fiat Iveco, affidato in custodia cautelare a una carrozzeria del luogo.
Il 42enne è stato condotto nella casa circondariale di Pisa e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI