Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 13:20

​Vigili alla passerella, via alle multe

È scattato stamani il divieto di sosta e fermata lungo la Toscoromagnola. Due agenti a mandar via le auto, nessuna coda lungo la strada



PONTEDERA — Come promesso è entrato in vigore oggi il divieto di sosta e fermata nei pressi della passerella che porta al villaggio scolastico e lungo la Toscoromagnola nessuna coda di auto di genitori in attesa dei figli liceali ha ingombrato la strada.

Due vigili in divisa armati di fischietto hanno presidiato per tutto il tempo dell’uscita delle scuole il marciapiede di fronte alla passerella. Qualche macchina ha provato a fermarsi, ma gli agenti gli hanno intimato di allontanarsi, pena multe salate.

Un'auto si è fermata e una ragazza è salita al volo. I vigili hanno fotografato il veicolo con il tablet. Forse il conducente, nei prossimi giorni, riceverà a casa una busta poco piacevole.

In mattinata la polizia locale ha posizionato anche i cartelli di divieto di sosta e fermata.

Per i prossimi giorni, sul posto ci saranno vigili in divisa, anche per fornire ulteriori informazioni. Poi le auto che sosteranno lungo quel tratto di Toscoromagnola potranno essere segnalate anche da personale in borghese che fotograferà o riprenderà le targhe dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca