QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca giovedì 29 maggio 2014 ore 13:49

Vinti 85mila euro al bar Baldini

In città è caccia al fortunato giocatore delle combinazioni del Superenalotto



PONTEDERA — Altro che gli 80 euro di Renzi, se gli aiuti del presidente del consiglio migliorano la vita della persone figuratevi una vincita da più di 80mila. Lo sanno bene al bar Baldini vicino allo stadio di Pontedera dove alcuni giorni fa sono stati vinti 85mila euro al Superenalotto. I proprietari e i frequentatori del bar sanno benissimo l'identità del vincitore, lo conoscono bene, ma la curiosità in città è tanta per scoprire chi è il pontederese che è stato baciato dalla dea bendata.

“Il signore che ha vinto questi soldi – spiega il proprietario – è un giocatore piuttosto assiduo, partecipa contemporaneamente a più concorsi ed estrazioni. Ha vinto facendo tre volte il “4” incassando più di 27mila euro moltiplicati per tre”. Combinazione fortunata oppure c'è un metodo? “No, nessun metodo particolare – prosegue il titolare - ne schede precompilate. Questo signore gioca da anni gli stessi numeri”.

Dopo anni di attesa paziente, quindi finalmente la vittoria: “Non ha festeggiato, non si è scomposto più di tanto. E' venuto un paio di giorni dopo l'estrazione del concorso, ha controllato tutte le schede che aveva giocato e quando si è accorto di aver vinto è rimasto piuttosto impassibile”. Qualche cliente del bar dal tavolino si lascia scappare: “Perchè non ne aveva bisogno, li dessero a me”. 85mila euro non è la vincita maggiore realizzata al bar Baldini: "Ai tempi della lira - conclude il gestore – con il totocalcio vennero vinti trecento milioni”.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport