Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Sport lunedì 04 ottobre 2021 ore 13:02

"Vittoria, ti aspettiamo a Peccioli"

La fortissima ciclista pecciolese è caduta nella Parigi Roubaix riportando una doppia frattura alla caviglia. "Saprai rialzarti più forte di prima"



PECCIOLI — La corsa di Vittoria Guazzini, fortissima ciclista pecciolese, vera beniamina locale ( vedi articoli correlati ) e campionessa europea in carica, si è fermata prima del traguardo della Parigi Roubaix nella corsa femminile del sabato. 

Guazzini ha infatti riportato una doppia frattura scomposta della caviglia, conseguenza di una brutta caduta su un tratto non asfaltato della "classica".

Il Comune di Peccioli ha postato stamani ( vedi sotto ) una sua foto all'ospedale dopo l'operazione chirurgica. "Siamo certi che Vittoria, che aspettiamo presto a Peccioli, saprà rialzarsi più forte di prima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Francesca Albanese non è un personaggio politico, bensì figura indipendente": un gruppo di padri e madri respingono le polemiche sull'incontro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità