Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 09:00
Volley, un memorial in ricordo di Anna Bellincioni

Si svolge stamani il torneo di pallavolo fra licei della zona per commemorare l'insegnante di educazione fisica ed ex giocatrice
PONTEDERA — A un anno dalla scomparsa i licei della Valdera ricordano la professoressa Anna Bellincioni, giocando a quello sport da lei stessa tanto amato. Si tiene infatti nella mattinata di oggi il torneo di pallavolo in memoria dell'insegnante di educazione fisica morta il 24 aprile scorso, a causa di un improvviso malore mentre stava passeggiando con il suo cane.
La prof che per anni ha insegnato all'Itis Marconi e al classico-scientifico Xxv Aprile, verrà ricordata stamani con un torneo fra rappresentative di ogni liceo pontederese, più del Pesenti di Cascina. Le partite si terranno dalle 8 alle 13, nelle palestre del Fermi e del Xxv Aprile. Le formazioni saranno divise in due gironi da tre squadre e al termine del torneo a tutti i partecipanti verrà consegnato un riconoscimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI