Cronaca domenica 05 ottobre 2014 ore 15:55
Cade dalla moto e muore
Fatale incidente per un 55enne di Rosignano: stava percorrendo in sella ad una Yamaha le curve tra Canneto e Serrazzano
POMARANCE - MONTEVERDI — Un incidente mortale è avvenuto oggi, domenica, 5 ottobre, intorno a mezzogiorno sulla strada tra Canneto, nel Comune di Monteverdi Marittimo, e Serrazzano, nel Comune di Pomarance.
Un uomo di 55 anni, residente nel Comune di Rosignano Marittimo, stava percorrendo le curve della strada statale 329 quando ha perso il controllo della sua moto Yamaha, a circa due chilometri dal centro abitato di Canneto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 della Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina che, vista la gravità della situazione, hanno allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo per l'uomo non c'era più nulla da fare e quindi l'elicottero non sarebbe poi arrivato.
Il motociclista, del quale non si conoscono al momento le generalità, sarebbe scivolato ad una curva e avrebbe riportato lesioni gravissime in seguito alla caduta che lo hanno portato subito alla morte.
Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i Carabinieri delle stazioni di Monteverdi e Ponteginori per i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI