Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Cronaca sabato 17 novembre 2018 ore 12:44

Scossa di terremoto nel volterrano

La terra ha tremato alle 12,16. I sismografi hanno rilevato l'attività sismica a dieci chilometri di profondità, tra Volterra, Lajatico e Montecatini



VOLTERRA — Una scossa di terremoto di magnitudo 2,2 è stata rilevata dai sismografi questa mattina alle 12,16 nel territorio comunale di Volterra.

L'epicentro è stato registrato a 10,4 chilometri di profondità. Il punto dove c'è stata l'attività sismica è abbastanza vicino anche agli abitati di Lajatico e Montecatini Valdicecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità