QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 gennaio 2020

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 17:40

Al via l'indagine sui servizi ospedalieri

Immagine di repertorio

Fino al 31 gennaio parteciperà un campione selezionato dagli esperti fra coloro che sono stati ricoverati al Lotti o al Santa Maria Maddalena



VOLTERRA — E’ partita ieri, 22 Novembre e si concluderà i 31 gennaio 2016, l’indagine sul grado di soddisfazione dei pazienti ricoverati negli ospedali di Pontedera e Volterra.

L'indagine è promossa dalla Regione in collaborazione con il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che coordina la rilevazione ed elabora i dati. 

Un campione di cittadini, selezionato dal Laboratorio Management e Sanità del Sant’Anna, ricoverati nei due ospedali riceverà il questionario cartaceo via posta. Anche i canali web e telefonico saranno disponibili solo per i pazienti campionati e accessibili solo con username e password presenti sul questionario cartaceo.

Le domande verteranno sull’assistenza ricevuta, sul loro grado di soddisfazione, sugli aspetti che devono essere migliorati. Quanto tempo è trascorso dal suo arrivo al pronto soccorso all'assegnazione di un letto? Da 1 a 5, come valuta l'assistenza ricevuta dal personale medico? In caso di bisogno raccomanderebbe a parenti e amici il reparto in cui è stato ricoverato? Sono alcuni esempi.

Al momento della dimissione dall’ospedale verrà consegnata ai pazienti una lettera firmata dall'assessore regionale Saccardi, che spiega il significato dell'iniziativa e le istruzioni per partecipare. Sarà possibile farlo su internet, per telefono o per posta.

(tutte le informazioni utili a questo link)



Tag

Taglio cuneo fiscale, Gualtieri: "C'è ampia convergenza con i sindacati"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità