Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca sabato 28 dicembre 2024 ore 17:00

Addio a Massimiliano, il pallone in lutto

Massimiliano Carmignani

Carmignani, originario di Volterra, ha giocato a lungo con il Saline, per poi diventare dirigente e spostarsi all'Oltrera di Pontedera



VOLTERRA-PONTEDERA — Diviso tra Volterra e Pontedera, due comunità in lutto dopo la sua scomparsa, Massimiliano Carmignani ha lasciato un ricordo indelebile in entrambe.

Scomparso prematuramente a 60 anni, Carmignani era originario della città dell'alabastro. Qui, aveva giocato a lungo con la maglia del Saline

"Massimiliano è stato un apprezzato calciatore e dirigente sportivo nativo di Volterra al quale la nostra società è stata molto legata - hanno scritto dalla società - ai parenti e agli amici porgiamo le nostre più sentite condoglianze".

Quindi, anche a Pontedera, dove negli ultimi tempi seguiva come dirigente la squadra dell'Oltrera, che milita nel campionato di Terza Categoria. 

"L'Us Città di Pontedera esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Massimiliano Carmignani, dirigente della prima squadra dell'Oltrera, militante nel campionato di Terza Categoria. - hanno scritto dalla società granata - una persona speciale, apprezzata da tutti. Sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutta la società".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica