Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 15:30

Una sigla per Mistery&Fantasy

I Capsule Corp cover band

La cover band Capsule Corp originaria della Valdera ha ideato l'inno ufficiale della manifestazione insieme a Lesha e al team di Volterra Comix



VOLTERRA — Una sigla per la città di Volterra. E’ quella ideata dai Capsule Corp, rinomata cover band di cartoni animati originaria della Valdera e dintorni che, in collaborazione con l'associazione Lesha e con il team del Volterra Comix,hanno ideato la sigla come iniziativa promozionale del Volterra Mistery&Fantasy.

"Il Mistery&Fantasy è un evento unico nel panorama dei vari Comics - spiega l’assessore Paolo Moschi - poiché è intriso di quel fascino misterioso di cui è avvolta Volterra. La sigla dei Capsule diventerà l'inno ufficiale della manifestazione, che quest'anno giunge alla terza edizione e si svolgerà il 21 e 22 maggio, riservando importanti sorprese, una su tutte la presentazione ufficiale al pubblico di The Town of Light, il videogioco realizzato sul manicomio di Volterra, che sta facendo parlare di sè in tutto il mondo".

Durante Mistery&Fantasy ci saranno anche i photo set a Palazzo Viti, e nei pressi della Cisterna Romana: "Il Comune insieme alla Lesha e alla Pro Volterra - prosegue Moschi - ritengono che il Mistery&Fantasy possa rappresentare un unicum in Toscana, rilanciando la città tra i giovani e tra gli appassionati: infatti la città etrusca si presta come location ideale per l'ambientazione di una storia fantasy o di un manga. E su questo vogliamo scommettere, per attrarre quanti più giovani a divertirsi dentro le Mura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità