Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:42 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Cronaca venerdì 02 maggio 2014 ore 12:11

Wanted! Cercasi vincitori

La premiazione del concorso indetto dalla biblioteche di Vicopisano e San Giuliano si volgerà il 9 maggio



VICOPISANO — Finalmente è giunta l’ora della tanto attesa premiazione del concorso Wanted! Il finale è ricercato, il concorso di lettura e scrittura promosso dalla biblioteche comunali di Vicopisano e San Giuliano Terme con il supporto della rete Bibliolandia, la rete documentaria della provincia di Pisa. Venerdì 9 maggio, alle 17, alla biblioteca comunale Peppino Impastato di Vicopisano, in via Lante, la giuria decreterà i vincitori del concorso dedicato ai giovani lettori dagli 11 ai 16 anni. Il contest prevedeva due categorie, junior, per i ragazzi delle scuole medie, e senior, per i ragazzi delle prime due sezioni delle scuole superiori. Tanti i libri e i fumetti da leggere o i film da guardare, per i quali inventare nuovi finali, e tanti gli elaborati che sono arrivati da tutta la provincia. Ricchi i premi per i ragazzi, che potranno contendersi tablet, smartphone e buoni del valore di 100 euro da spendere in libri offerti dalla Libreria dei ragazzi di Pisa. Alla festa di premiazione sarà presente Luca Randazzo, autore di Il principe sultano, uno dei libri in concorso. Oltre a lui animeranno il pomeriggio la Biblio Ape, la simpatica biblioteca su tre ruote, e uno stand informativo dell’associazione Amici di Bibliolandia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Adesso Calcinaia esprimono perplessità sulle tempistiche: "L'amministrazione non avrebbe potuto attendere l’apertura del ponte?"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport