Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Spettacoli sabato 20 luglio 2013 ore 17:40

"11Lune", Cocciante fa il tutto esaurito



Il cantante ha intrattenuto il pubblico con due ore di musica, accompagnato dall'orchestra sinfonica "De Amicis" Peccioli - Oltre 2mila 500 persone provenienti da tutta la provincia sono arrivate ieri sera a Peccioli per assistere all'evento di punta delle 11Lune, il concerto di Riccardo Cocciante. Il cantante, già ospite lo scorso weekend del Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli a Lajatico, ha proposto una scaletta di grandi successi, dalle canzoni di ieri come "Margherita" ai più recenti brani dei musical "Notre Dame de Paris" e "Romeo e Giulietta". Insieme a Cocciante sono saliti sul palco gli interpreti che hanno reso celebri questi musical in giro per l'Italia, artisti che sono stati molto apprezzati anche tra gli spettatori di Peccioli.
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità