Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Cultura martedì 02 luglio 2013 ore 17:25

"Il mercoledì dei ragazzi", questa sera l’evento conclusivo



I ricavati dell’iniziativa serviranno per l’adozione a distanza di un bambino del terzo mondo Ponsacco – Si chiude questa sera alle 21 e 30 nel giardino esterno del circolo La Rinascita, l’appuntamento estivo con Il mercoledì dei ragazzi. Giochi e scherzi per i più piccoli saranno offerti da un clown, protagonista dello spettacolo E’ nato prima l’uovo o la gallina. Tutti gli appuntamenti previsti dal programma 2013 dell’iniziativa, organizzata in collaborazione con la sezione soci Coop Valdera, sono state utili per finanziare un progetto di adozione a distanza, a vantaggio di un bambino del terzo mondo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il titolare di due conosciutissimi punti vendita di abbigliamento lungo la via Francesca. Il bellissimo ricordo del figlio Luca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità