Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Lunedì 24 Giugno 2013 ore 17:55

“In…canto d’Estate” celebra Giuseppe Verdi



La manifestazione della corale di Pontedera si terrà stasera nell’atrio della scuola Curtatone Pontedera – Torna il concerto dell’estate della Corale Città di Pontedera. Questa sera, martedì 25 giugno alle ore 21 e 30 la manifestazione In...canto d'Estate diretto dal maestro Auro Maggini, si terrà nel cortile della scuola Curtatone in piazza Garibaldi. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Pontedera e si svolge con la collaborazione del gruppo donatori di sangue Fratres. Quest’anno l’iniziativa è nata per celebrare il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi. il Coro e i suoi musicisti presenteranno alcune opere del musicista di Busseto, accompagnati al piano dal maestro Marco Rimicci.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita del capo dello Stato è ormai definita: tappa alla 2R nello stabilimento Piaggio, intervento all'auditorium del Museo e ritorno a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità