Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio

Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità lunedì 24 giugno 2013 ore 17:55
“In…canto d’Estate” celebra Giuseppe Verdi
La manifestazione della corale di Pontedera si terrà stasera nell’atrio della scuola Curtatone Pontedera – Torna il concerto dell’estate della Corale Città di Pontedera. Questa sera, martedì 25 giugno alle ore 21 e 30 la manifestazione In...canto d'Estate diretto dal maestro Auro Maggini, si terrà nel cortile della scuola Curtatone in piazza Garibaldi. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Pontedera e si svolge con la collaborazione del gruppo donatori di sangue Fratres. Quest’anno l’iniziativa è nata per celebrare il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi. il Coro e i suoi musicisti presenteranno alcune opere del musicista di Busseto, accompagnati al piano dal maestro Marco Rimicci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI