Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 02 giugno 2015 ore 08:30

Pietraia ha vinto il torneo di calcio

Vittoria per 2 a 0 sul Casina, si chiude così la finalissima del campionato di calcio tra rioni cascianesi



CASCIANA TERME LARI — La palma della vittoria del torneo dei rioni 2015 va al rione Pietraia, che sabato 30 maggio ha sfidato nell’ultima partita il rione Casina.

Un 2 a 0 come ultimo risultato del girone di calcio tra i quattro rioni sfidanti, Pietraia, Centro, Gorina e Casina.

Questa gara ha concluso l’edizione 2015 dei “Giochi senza frontiere”, che ha visto Pietraia vincere la gara dei carrettiGorina la sfilata con il tema Sharing the world, e Pietraia il torneo di calcio.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca