Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 14:15
Casina e Pietraia, sfida all'ultimo gol

Il Torneo dei rioni all'ultimo atto: sabato 30 maggio alle 19 allo stadio Armando Picchi fischio d'inizio per decidere chi sarà campione
CASCIANA TERME LARI — Sabato prossimo, 29 maggio alle 19, allo stadio Armando Picchi di Casciana Terme, i due rioni Casina e Pietraia si sfideranno nella annuale finalissima di calcio.
Casina e Pietraia sono risultati i rioni con maggior punteggio nel girone all’italiana tra i quattro sfidanti, Pietraia, Centro, Gorina e Casina, e ora si batteranno nella finalissima.
Quattro partite che hanno visto una vittoria di Casina (3-0 su Gorina) e una di Centro (2-1 su Gorina) e due finali con un 3-2 di Casina Centro e 2-1 Pietraia Gorina.
Questa gara conclude l’edizione 2015 dei “Giochi senza frontiere”, che ha visto Pietraia vincere la gara dei carretti, e Gorina la sfilata con il tema Sharing the world (condividiamo il mondo).
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI